93FE310D-CB37-4670-9E7A-E60EDBE81DAD Created with sketchtool.
< Home

Le stuzzicanti novità di stagione della «Vineria Cavalli» di Villa di Serio

Articolo. Per accompagnare la ricca selezione di vini, il locale di Matteo Chiodelli propone prodotti locali, giardiniere artigianali e gustose novità come le schiacciatelle croccanti farcite con ingredienti di qualità.

Lettura meno di un minuto.

L’autunno alla «Vineria Cavalli» di Villa di Serio ha portato una serie di buone novità. In primis il menù stagionale, che si arricchisce con nuovi prodotti locali e giardiniere artigianali. Ingredienti di stagione lavorati in semplicità: qui si punta tutto sul gusto. Da provare anche le schiacciatelle, croccanti impasti farciti con ingredienti di qualità.

Anche nella carta vini sono state introdotte una serie di novità. All’ampia selezione della «Vineria», che già contava più di 100 etichette diverse tra bianchi, rossi, bollicine e rosati, si aggiungono nuovi prodotti vinicoli del territorio. Uno su tutti il Moscato di Scanzo, che di recente è stato celebrato anche con una serata a tema.

Ogni giorno Matteo Chiodelli e il suo staff vi aspettano per ricchi aperitivi con vino, cocktail e un’ampia selezione di taglieri e sfiziosità. Il locale è aperto 7 su 7, durante le settimana con orario 17-00 e nel fine settimana dalle 8 a mezzanotte con orario continuato. Tutte le info sui social ( Facebook e Instagram) di «Vineria Cavalli»

Via Cavalli 47, Villa di Serio | 3484054707