93FE310D-CB37-4670-9E7A-E60EDBE81DAD Created with sketchtool.
< Home

«Luca Mottini» e le sue irresistibili bontà dolciarie

Articolo. Caramelle, lecca lecca, merendine, uova di cioccolato e tante altre golosità stagionali. Trovate le proposte di Luca nei mercati della nostra provincia (a Clusone, Bossico, Martinengo e Calcinate) e in alcune delle più importanti fiere annuali,come la Sagra del Goloso e la Campionaria.

Lettura 1 min.

Impara l’arte e mettila da parte, si dice. Lo sa bene Luca Mottini che - cresciuto tra i banchi del mercato fin da piccolo - nel 2015 ha ereditato l’attività dai genitori. «Dolciumi Mottini» è una realtà ambulante che potrete trovare ogni settimana in diversi mercati rionali della provincia e oltre. Il lunedì a Clusone in Piazza Manzú, il martedì a Martinengo, il mercoledì a Borno in Val Camonica, il giovedì a Bossico, il venerdì a Calcinate e il sabato a San Giuliano Milanese. Al banco una colorata selezione di dolciumi di ogni tipo: dalle caramelle sfuse, con le quali potete comporre i sacchetti più variegati, fino alle merendine, ai prodotti da colazioni e tante altre golosità stagionali. In questa stagione, ad esempio, non possono mancare le uova di cioccolato per la Pasqua. Ad Halloween trovate confezioni di caramelle a tema, a Santa Lucia delle ricche box dolci, e così via.

«Dolciumi Mottini» però non è solo un banco del mercato, anzi. Luca è perfettamente organizzato per arrivare direttamente da voi con la consegna a domicilio attiva nella provincia di Bergamo. Seguendo le sue pagine social (Facebook e Instagram) potrete scoprire di volta in volta promozioni, prodotti novità e cataloghi completi e fare il vostro ordine seguendo le istruzioni che trovate spiegate lì. Questo è un lavoro che Luca Mottini ha scelto per passione: ci racconta che ama stare a contatto con la gente, creando con i propri clienti un vero e proprio legame di fiducia e di amicizia. Basta un sorriso regalato ad un cliente, giovane o anziano, per ripagare di tutti gli sforzi fatti.

Trovate Dolciumi Mottini anche alle principali fiere della bergamasca. Dal 22 al 24 marzo Luca sarà a Chiuduno, al polo fieristico, durante la nuova edizione della Sagra del Goloso, mentre a fine anno vi aspetta nuovamente alla Fiera di Bergamo per la Fiera Campionaria (che quest’anno sarà a novembre e avrà tante belle novità!). Per tutte le info chiamate Luca al 3463246973, oppure scrivete a [email protected]

Tutte le novità sulle pagine social Facebook e Instagram di Dolciumi Mottini.