93FE310D-CB37-4670-9E7A-E60EDBE81DAD Created with sketchtool.
< Home

«Marco’s Pizza» presenta la frittatina di casoncelli

Articolo. La pizzeria d’asporto di Paladina propone ai suoi clienti alcune stuzzicanti novità come la rivisitazione bergamasca dello street food napoletano (la frittatina di pasta) o la pizza pokè. E, come sempre, fritti e pizze da urlo.

Lettura meno di un minuto.

Torniamo a Paladina da «Marco’s pizza», la pizzeria d’asporto che propone tre diversi impasti: sottile e croccante, integrale al 100% e pinsa.

Per il mese di dicembre, una bella novità: una selezione di fritti artigianali entra ufficialmente in menù. I crocchè di patate fatti in casa con cuore di provola affumicata filante; gli anelli di cipolla pastellati con pastella alla birra artigianale Orobia, la stessa che viene venduta in pizzeria; e la frittatina di pasta tipica napoletana con piselli e prosciutto cotto.

La novità più attesa è l’interpretazione bergamasca dello street food tipico partenopeo. Marco ha creato una speciale frittatina di casoncelli bergamaschi, con crema al parmigiano aromatizzata alla salvia, poi pastellati e fritti. Croccanti ma dal cuore morbido, sono una vera chicca da provare. Altra novità è la pizza pokè: una ciotola con pasta della pizza servita come uno gnocco fritto con salumi di alta qualità (salame nostrano, prosciutto di Parma, speck) e formaggi locali (Branzi e Taleggio).

«Marco’s» vi aspetta tutti i giorni tranne a Natale. Per prenotazioni chiamare il numero 035 543310.