93FE310D-CB37-4670-9E7A-E60EDBE81DAD Created with sketchtool.
< Home
SPONSORIZZATO

«PizzAmore & Fantasia» svela i menù delle feste e i nuovi pranzi di lavoro

Articolo. Perchè non festeggiare Natale o Capodanno con i piatti forti del ristorante di Dalmine? Scialatielli ai frutti di mare, paccheri di Gragnano alla Bronte oppure un bel trancio di salmone fresco saranno disponibili sia nei menù speciali sia d’asporto su prenotazione.

Lettura 1 min.

A Dalmine, «PizzAmore e Fantasia» si prepara al periodo più atteso dell’anno con un calendario ricco di appuntamenti e tante novità dedicate ai clienti. Per la Vigilia di Natale il locale sarà aperto solo a cena, mentre il 25 dicembre accoglierà gli ospiti a pranzo con un menù speciale che unisce mare e terra.

Si parte con un antipasto misto, seguito da due primi a scelta: gli scialatielli ai frutti di mare oppure i paccheri di Gragnano «alla Bronte»: un connubio perfetto di sapori siciliani e campani che si fondono nel sugo di pomodoro e pancetta, colata di burratina e granella di pistacchi. Per i secondi, tagliata di Fassona con patate al forno oppure trancio di salmone fresco con verdure. Il percorso si chiude con un tris di dolci, vino, acqua, caffè e limoncello. Il menù è disponibile anche da asporto o con consegna a domicilio alle ore 12, con prenotazione obbligatoria entro il 20 dicembre. La prenotazione richiesta anche per chi vuole pranzare al locale.

Il ristorante resterà chiuso il 25 a cena e il 26 tutto il giorno. Il 31 dicembre, per l’ultima serata dell’anno, si potrà scegliere tra il menù alla carta pensato per il cenone — con alcune proposte speciali — oppure la pizza. Il 1° gennaio il servizio riprenderà a cena.

Non sono solo le festività a far parlare di «PizzAmore e Fantasia». Tra le novità più apprezzate durante il pranzo di lavoro, disponibile dal martedì al sabato, è il buffet di contorni con verdure miste. Il menù del pranzo a 13€ include primo e secondo a scelta, il buffet, acqua, bibita e caffè. Una formula flessibile e fresca, molto amata.

Dicembre porterà anche un’atmosfera completamente rinnovata: il locale da questi giorni sarà decorato con luci e addobbi, perfetto per chi organizza cene aziendali o serate degli auguri, con possibilità di personalizzare il menù direttamente in sede. Per i più golosi, quest’anno sarà possibile ordinare anche gli struffoli (tipici dolcetti campani) da asporto o con consegna a domicilio.

Per aggiornamenti e dettagli sui menù festivi basta seguire il locale su Instagram, TikTok e Facebook o consultare il sito ufficiale ristorantepizzamore.it. Info e prenotazioni al 035.370880

«PizzAmore & Fantasia»
via Stella Alpina, 9 -Dalmine