93FE310D-CB37-4670-9E7A-E60EDBE81DAD Created with sketchtool.
< Home
SPONSORIZZATO

Profumi mediterranei al ristorante «Adamante»

Articolo. I piatti autentici della cucina siciliana, come la caponata o le busiate con crema di ricotta, basilico, mandorle e datterino confit, si possono assaporare anche a Brusaporto. Per un anticipo di vacanza anche a pochi chilometri da casa.

Lettura meno di un minuto.

Il profumo delle vacanze inizia a farsi sentire, anche per alcuni dei nostri ristoratori: il ristorante «Adamante» di Brusaporto sarà infatti chiuso per ferie dal 4 agosto. Cosa significa? Che vi restano poche occasioni per gustare il menù estivo, prima della pausa estiva. Il menù della stagione celebra come sempre la cucina siciliana, con tutti i prodotti e le ricette autentiche del territorio.

La caponata, la grigliata mista con gamberoni, spada e polpo, le busiate con crema di ricotta al basilico, mandorle e datterino confit, oltre ad altri piatti gustosi come lo scrigno di roast-beef con rucola e limone. Una piccola anticipazione di quella che potrebbe essere la vostra vacanza estiva, a pochi chilometri da casa. Il tutto servito anche all’aperto, nel fresco del giardino ombreggiato.

«Adamante» è perfetto anche per gruppi e compagnie, occasioni speciali e i saluti prima delle vacanze.Il locale riaprirà a settembre con un menù completamente rinnovato: la cuoca volerà a casa, in Sicilia, per trarre ispirazione da sapori, profumi e ingredienti di stagione. Per informazioni e prenotazioni chiamate al 035 0147300.

Ristorante «Adamante»
via Belvedere, 1 a Brusaporto.