93FE310D-CB37-4670-9E7A-E60EDBE81DAD Created with sketchtool.
< Home
SPONSORIZZATO

Un gran menù di Pasqua vi attende da «Torcio’s Pizza»

Articolo. Sono aperte le prenotazioni per il pranzo del 31 marzo. Tra le proposte malloreddus con moscardini e scroza di arancia e arrosto di vitello ai mirtilli con patate al forno. Nel locale di Villa di Serio tutto è pronto per trascorrere al meglio il giorno di festa.

Lettura meno di un minuto.

Avete già letto il menù di Pasqua di «Torcio’s Pizza»? Dopo il Calice di prosecco di benvenuto, gli antipasti sono vari e sfiziosi. Tortino di verdure con fonduta al parmigiano, polenta con funghi porcini, verdurine croccanti in agrodolce, lardo con miele e castagne, riccioli di calamaro con Philadelphia e zafferano. A seguire un bis di primi con lasagnetta alla boscaiola, malloreddus con moscardini e scorzetta d’arancia.

Per secondo un succulento arrosto di vitello cotto a bassa temperatura ai mirtilli con patate arrosto. La colomba Pasquale non può mancare per chiudere al meglio il pranzo del 31 marzo: al «Torcio’s» il lievitato è servito al Grand Marnier con crema chantilly. Acqua e caffè sono inclusi per 45€ a persona, sono invece escluse le bevande e il vino. È disponibile anche un menù dedicato ai clienti più piccoli al prezzo speciale di 25€.

Le prenotazioni sono aperte fino al 28 marzo, sarà offerto un calice di vino a chi prenoterà indicando di aver letto questo articolo, chiamate il numero 035668462 per non perdere l’occasione di godervi questo pranzo speciale.

Torcio’s Pizza | Via cavalli 53, Villa di Serio