93FE310D-CB37-4670-9E7A-E60EDBE81DAD Created with sketchtool.
< Home

Un Natale speciale con le eccellenze enogastronomiche di «Cornolti 1938»

Articolo. Dolci, chicche salate, salumi, formaggi d’eccellenza, vini, distillati e il famoso panettone «Da Vittorio»: tante idee per regali personalizzati e per cene o pranzi sfiziosi con i prodotti della “boutique” di Sorisole.

Lettura 1 min.

Non è davvero Natale se prima non siete passati a trovare la famiglia Cornolti nella boutique enogastronomica di Sorisole che dal 1938 fa cultura sul cibo, quello buono e autentico. Ad aspettarvi - insieme alla passione, alla competenza e all’accoglienza di tutto lo staff di Cornolti - una bella e buona selezione di prodotti enogastronomici pronti per essere abbinati all’interno di confezioni regalo personalizzate da dedicare a chi volete. Qui trovate davvero tutto ciò che cercate: dalla selezione di prodotti dolci, alle chicche salate, salumi e formaggi d’eccellenza, vini e distillati, il favoloso panettone artigianale firmato Da Vittorio e molto altro. Prodotti introvabili e selezionati personalmente da Cornolti sono a vostra disposizione per comporre delle box uniche, su misura.

E come ogni anno sono già aperte le prenotazioni per il menù di Natale della gastronomia, con una selezione di prodotti fatti in casa, nel laboratorio, pronti ad allietare il vostro pranzo in famiglia. Antipasti, primi, secondi e contorni sia di carne che di pesce pensati per farvi godere fino all’ultimo delle feste in compagnia: piatti pronti per essere consumati, oppure da scaldare e rifinire semplicemente a casa in pochissimi step. Non dovrete preoccuparvi di nulla: in cucina, anche per questo Natale, c’è la garanzia di Cornolti. Tra le novità 2023, che non potete assolutamente perdervi, gli anolini crudo Sant’Ilario (una pasta fresca fatta in casa farcita con il prosciutto crudo omonimo, il migliore al mondo, di cui Cornolti è orgogliosamente ambassador ) e i tortellini al Pecorino Riserva del Fondatore Il Fiorino. Trovate il menù completo su Facebook e Instagram. Le prenotazioni sono aperte fino al 17 dicembre, chiamando il numero 035572100.

E prima di scambiarvi gli auguri e salutarvi fino alla prossima visita, non dimenticatevi di fare un passaggio nella splendida cantina dove vengono affinati salumi e formaggi: è Natale anche per voi, fatevi un bel regalo!

La boutique enogastronomica Cornolti si trova in via Zambelli, 47 a Sorisole.