93FE310D-CB37-4670-9E7A-E60EDBE81DAD Created with sketchtool.
< Home
SPONSORIZZATO

Un ricco menù di Pasqua vi attende da «Il 13» a San Paolo D’Argon

Articolo. In occasione della festività, in tavola arrivano mezzi paccheri di Gragnano, culurgiones, spiedoni di pesce e tante altre fresche prelibatezze. Disponibili anche per l’asporto su prenotazione.

Lettura meno di un minuto.

La Pasqua sta per arrivare e non avete ancora pensato al menù da proporre quest’anno? Ci pensa «Il 13» di San Paolo D’Argon a venirvi incontro. Il ristorante vi aspetta con due gustose e ricche proposte pensate per il pranzo di Pasqua e per quello di Pasquetta. Domenica 31 marzo potrete assaggiare un menù che parte dagli antipasti con salmone marinato, baccalà mantecato, la finocchiona, per citarne alcuni, prosegue con un mezzo pacchero di Gragnano, i culurgiones, un gran spiedone di pesce e si chiude con un dolce a sorpresa.

Per chi desiderasse pranzare comodamente a casa, è disponibile un menù d’asporto (valido anche per la Pasquetta) con diverse proposte a base di pesce, a partire dagli antipasti e fino ai secondi piatti.

Ci sono anche i sughi per condire la pasta, come quello allo scoglio e quello all’astice. Insalata di mare, carpacci, cruditè, maxi grigliate di pesce, paella, gamberoni e così via.

Disponibile anche qualche piatto di carne. Trovate il menù completo sui social di «Il 13», Facebook e Instagram.

Prenotazioni al 035.951697 o via Whatsapp al 348.2985679.