93FE310D-CB37-4670-9E7A-E60EDBE81DAD Created with sketchtool.
< Home

Una gran festa di fine anno al ristorante «La Bettola» di Urgnano

Articolo. Per il 31 dicembre il ristorante propone un ricco menù con pesce crudo, ravioli fatti in casa e ingredienti di stagione. Il tutto accompagnato da musica dal vivo e animazione fino a notte fonda.

Lettura meno di un minuto.

Che ne dite di una bella festa per la nottata di Capodanno? Il 31 dicembre «La Bettola» di Urgnano vi aspetta per salutare il 2023 e dare il benvenuto al nuovo anno con un party senza precedenti. Sono aperte le prenotazioni per il cenone, che inizierà alle ore 20.

Un ricco menù con portate di carne e di pesce rivisitate in chiave contemporanea. Pesce crudo, ingredienti d’eccellenza e di stagione, piatti che non possono mancare sotto le feste come il cappone, nel ripieno dei ravioli fatti in casa. Una bella torta di buon augurio, vini e bevande incluse a 95 € a persona. Il menù completo è online su www.hotelristorantelabettola.it.

Ad accompagnare la serata, intrattenimento musicale dal vivo e animazione. E la festa non finisce con il brindisi di mezzanotte, tutto il contrario. I festeggiamenti continuano almeno fino alle 3 di notte. Lanterne volanti, musica, balli e chi più ne ha più ne metta per tutta la notte. Le prenotazioni sono già aperte e potete riservare il vostro posto chiamando lo 035891656.