93FE310D-CB37-4670-9E7A-E60EDBE81DAD Created with sketchtool.
< Home

«La Lampara», per le feste ricchi e golosi menù di pesce

Articolo. I sapori e gli ingredienti mediterranei, direttamente dalla Costa d’Amalfi, sulle tavole de «La Lampara» di Calcinate… anche sotto le feste!

Lettura meno di un minuto.

Per il pranzo di Natale, la famiglia Cavaliere vi aspetta con un menù speciale composto da piatti di mare e di terra: antipasti misti, due primi piatti, due secondi piatti e un goloso pandoro con crema al limoncello per concludere. Caffè e bevande sono incluse, si accettano prenotazioni entro il giorno 22 dicembre.

Per il cenone di Capodanno, un altro speciale percorso tutto a base di pesce: misto freddo di pesce “a La Lampara”, sautè di cozze e vongole; golosi primi piatti, paccheri con melanzane e pesce spada, manicaretti con salmone, provola affumicata e rucola; i secondi di mare, gamberoni ai ferri e orata alla siciliana. Per concludere, uno speciale tiramisù al pandoro.

Il cenone inizia alle 20.30, prenotazioni allo 035 842396 entro il 28 dicembre. Su richiesta, in entrambe le occasioni, sono disponibili percorsi adatti a intolleranti. Seguiteci su Facebook e Instagram.