A Pasqua ci sono due certezze, anzi due dolcissime certezze. La colomba, lievitato pasquale per eccellenza, con un morbido e profumato impasto, da condividere in mezzo alla tavola nei giorni di festa. E poi le uova di cioccolato: golose, divertenti e con una piacevole sorpresa. Un’altra certezza è che al Capriccio di Presezzo potete trovare entrambe queste dolcezze, ovviamente preparate artigianalmente nel laboratorio di Matteo Frigeni.
Le uova sono realizzate dalle sapienti mani dei cioccolatieri di Capriccio, disponibili in diversi formati e in diverse tipologie di cioccolato: al latte 36% di cacao, fondente al 70% oppure al cioccolato bianco. Quest’anno una golosa novità: le uova Rocher con cioccolato al latte ricoperto da una croccante granella di nocciole. Tutte le uova hanno una sorpresa all’interno, e potete anche personalizzarle inserendo la sorpresa che più gradite, prenotando direttamente in pasticceria o telefonicamente al 035 612372.
A tavola, il giorno di Pasqua ma anche i successivi, non può mancare un soffice lievitato artigianale, preparato nel laboratorio con una selezione di ingredienti di altissima qualità, nel totale rispetto delle materie prime e della lavorazione.
Ampia scelta di colombe, sei le tipologie proposte: classica con scorza d’arancia candita, albicocca e cioccolato, al pistacchio, fragoline di bosco con cioccolato bianco, Pan Strudel e Pandonizetti - due proposte creative inventate da Matteo Frigeni in occasione del Natale, replicate anche sulla colomba vista la grande richiesta della clientela affezionata. Le pezzature disponibili sono 1 kg oppure 750 gr.
Per chi desidera fare un dono diverso dal solito, disponibili anche delle box da personalizzare con le eccellenze che trovate in pasticceria: lievitati, prodotti da forno, creme spalmabili, cioccolato, vino e molto altro.
La bella stagione è ormai arrivata e al bancone del Capriccio trovate anche il gelato artigianale. Un gelato fresco preparato ogni giorno con ingredienti d’eccellenza. Ci sono anche alcuni gusti nuovi: passate a scoprirli!