93FE310D-CB37-4670-9E7A-E60EDBE81DAD Created with sketchtool.
< Home

Le specialità del «Peperoncino» al Revel Summer Festival di Treviglio

Articolo. Il ristorante pizzeria mexican gourmet di Urgnano va in trasferta negli spazi della Fiera di Treviglio con dieci giorni di festival tra musica, enogastronomia e beneficenza

Lettura meno di un minuto.

Il Peperoncino di Urgnano - in collaborazione con Revel di Treviglio e con l’associazione L’Orso Berto - organizza la seconda edizione di Revel Summer Festival. Una rassegna artistica, musicale ed enogastronomica negli spazi del nuovo polo fieristico di Treviglio, già punto di riferimento sul territorio. Dal 6 al 16 luglio, ogni sera sul palco si esibiranno grandi artisti tra cui - per citarne alcuni - Tonino Carotone, i Derozer, i Sud Sound System.

Spazio all’enogastronomia con un’area food dove - ovviamente - non mancheranno gli assaggi di cucina messicana con i tacos (anche gluten free) del Peperoncino. Durante il festival potrete inoltre assaggiare le delizie della Premiata gastronomia Cornolti di Sorisole, i panini d’autore di Revel di Treviglio, l’autentico asado argentino con El Dies e i dolci della nota pasticceria Panarari di Treviglio.

La manifestazione ha anche scopo benefico: parte del ricavato sarà devoluto al progetto “Bee Kind”, a supporto agli apicoltori di Faenza dopo le recenti alluvioni.

Tutte le info sulle pagine Facebook e Instagram del Festival.