93FE310D-CB37-4670-9E7A-E60EDBE81DAD Created with sketchtool.
< Home

L’Enosteria 15.06 presenta la nuova carta autunnale

Articolo. Ha aperto da soli tre mesi l’Enosteria 15.06 di Zanica, ma già si sta facendo riconoscere per una proposta di estrema qualità!

Lettura meno di un minuto.

Il locale propone una nuova carta autunnale, con prodotti del territorio e ingredienti sempre freschi, di stagione. Da provare, tra gli altri, le mafaldine di Gragnano con funghi porcini al profumo di santoreggia e taleggio liquido. Ma senza dimenticare le tapas, di carne o di pesce crudo, perfette come antipasto o come aperitivo, da abbinare ad una delle splendide bottiglie esposte nel locale.

Anche la carta vini si sta ampliando, con nuove proposte provenienti da tutta Italia che stanno popolando gli scaffali dell’Enosteria. Vini rossi e bianchi fermi, bollicine italiane e francesi: qui troverete tutto ciò che incontra il vostro gusto.

Disponibile al piano interrato del locale anche una splendida sala privata, con servizi e bancone dedicato, perfetta per feste o eventi privati, con menù personalizzabile per max 50 persone. Info e prenotazioni al numero 035 040 0104.