93FE310D-CB37-4670-9E7A-E60EDBE81DAD Created with sketchtool.
< Home

L’Osteria 2.1 soddisfa il palato in ogni momento della giornata!

Articolo. Il Food & Cocktail Bar di via Monte Cenisio 19, a Bergamo, è uno di quei locali dove sai che starai bene, in ogni momento della giornata. A partire dal pranzo, con un menù business lunch che si compone di un primo piatto, un secondo con contorno, caffè acqua e vino tutto incluso al costo di 11 euro a persona

Lettura 1 min.

Le proposte di questo servizio cambiano quotidianamente e sono preparate dallo staff in cucina con ingredienti selezionati e di qualità. C’è poi l’aperitivo, che con la bella stagione può essere gustato nel dehor esterno del locale. Una ricca carta cocktail, da poco ampliata con nuove fresche proposte, da cui scegliere il vostro drink preferito, da sorseggiare in abbinamento a frutta fresca, finger food di carne e di pesce, crudités di mare, salumi e così via.

La formula Happy Hour (dalle ore 18 alle 20), compresi gli stuzzichi, ha un costo di 9 euro per i cocktail classici e di 11 euro per chi preferisce bevande preparate con distillati premium. E poi la carta completa, disponibile a cena e per il pranzo del giovedì e venerdì. Taglieri di affettati e formaggi, piatti freddi della tradizione rivisitati secondo l’estro dello chef, pasta fresca preparata rigorosamente in casa, tagli di carne con cottura impeccabile e con i loro contorni e – dulcis in fundo una selezione di dessert da acquolina in bocca.

L’Osteria 2.1 è una realtà in grande crescita che, in un solo anno dall’inaugurazione, ha ottenuto un buonissimo riscontro dal pubblico. Grazie a questo, la proprietà è sempre alla ricerca di collaboratori che entrino a far parte della famiglia 2.1 (per saperne di più e inviare le candidature, [email protected]).

Gli ampi e accoglienti spazi di Osteria 2.1 si completano anche di una sala al piano interrato perfetta per eventi privati. Battesimi e cerimonie, feste di laurea, compleanni con un menù dedicato da concordare in anticipo. La sala ospita fino a un centinaio di coperti e – su richiesta – può essere allestita con festoni e accompagnamento musicale. Info e prenotazioni 035 281 8894