93FE310D-CB37-4670-9E7A-E60EDBE81DAD Created with sketchtool.
< Home

Lostricheria, una garanzia di freschezza e alta qualità

Articolo. A dispetto del nome, qui non trovate solo ostriche freschissime ma anche coquillage e portate di pesce crudo e cotto, il tutto accompagnato da una ricca proposta di vini francesi. Il posto giusto per deliziare il palato.

Lettura 1 min.
Lostricheria

Torniamo a parlarvi de Lostricheria di via Sant’Alessandro, il locale nato per gli amanti delle ostriche, del coquillage e del pesce crudo ma anche per chi ne è incuriosito e magari vuole assaggiarle per la prima volta, con un menù che spazia anche su interessanti e golose portate di pesce cotto. L’obiettivo? Far capire le caratteristiche che connotano un prodotto fresco e di estrema qualità, caratteristiche che lo staff con piacere vi racconterà nella sala interna climatizzata oppure nel dehors della corte interna.

A Lostricheria l’offerta culinaria spazia da un creativo business lunch - curato e sempre rinnovato, preparato con materie prime fresche di giornata - al menù alla carta che esalta i migliori ingredienti del mare e si completa con i menù degustazione. Questi ultimi sono proposti “alla cieca”, una vera sorpresa per il cliente che - scegliendo questa formula - potrà assaggiare le più interessanti proposte della carta e anche qualche piatto fuori menù. Lo staff di sala e cucina è sempre attento alle richieste del cliente, pertanto il percorso è personalizzabile qualora voleste assaggiare uno dei must de Lostricheria. Ad accompagnare l’esperienza, una ricca proposta di vini francesi.

Dopo la pausa estiva, tutta la famiglia del locale - situato nel cuore della città - sarà pronta a presentarvi alcune novità. Intanto il menù stagionale, che conclude le ultime settimane della bella stagione per accompagnarvi all’autunno. Ci saranno degli eventi a tema, per passare una serata divertente in compagnia. Sempre garantiti l’impeccabile servizio a tavola, l’intimo dehors per rinnovare il ricordo delle vacanze e ovviamente le proposte di pesce.

Per una serata diversa dal solito, poi, potete trasferire direttamente l’esperienza del ristorante a casa vostra. Lostricheria organizza un perfetto servizio di catering con chef a domicilio: potete personalizzare il menù con ciò che preferite, con un servizio dedicato e personale, ancora più intimo e curato.

Per tutte le info e prenotazioni contattate il numero 035 246512 o visitate il sito www.lostricheria.it