93FE310D-CB37-4670-9E7A-E60EDBE81DAD Created with sketchtool.
< Home

Metti una sera a cena (all’aperto) al Ristorante Pizzeria «Bettola» di Urgnano

Articolo. Mario e Mariella, oggi con l’aiuto dei figli Moris e Roberto, da 25 anni gestiscono questo hotel e ristorante che valorizza i prodotti del territorio. Con un plus non da poco: il piacevole giardino esterno per pranzare e cenare al fresco.

Lettura meno di un minuto.
Il dehor del Ristorante La Bettola

Da 25 anni la famiglia Pezzotta gestisce l’ hotel ristorante «Bettola» di Urgnano. Mario e Mariella l’hanno inaugurato e oggi nella gestione sono affiancati dai figli Moris e Roberto. La cucina valorizza i prodotti del territorio e le tradizioni locali, privilegiando ingredienti di stagione. Nella pizzeria con forno a legna vengono servite pizze con diversi impasti (kamut, integrale, classico).

Interessante la cantina con circa 400 etichette quasi esclusivamente italiane, con qualche accenno estero. Per pranzo c’è un menù dedicato ai lavoratori, mentre in occasioni speciali come cerimonie o feste private, è possibile concordare un menù ad hoc . Oltre alla sala interna, è disponibile un piacevole giardino esterno con un centinaio di coperti, per pranzare o cenare al fresco.

La struttura ospita anche un hotel 3 stelle con una ventina di camere, inaugurato nel 2000 e ampliato nel tempo. Per informazioni sul menù o per prenotare un alloggio è possibile visitare il sito www.hotelristorantebettola.it

Il ristorante si trova in Via Bonaita 7,a Urgnano (BG) - Tel. 035.891656: Per rimanere aggiornati sulle novità consultate la pagina Facebook o Instagram.