93FE310D-CB37-4670-9E7A-E60EDBE81DAD Created with sketchtool.
< Home

Nel nuovo dehor del «Vistrò» la bella stagione può cominciare

Articolo. L’enoteca con cucina di Vertova inaugura un accogliente spazio esterno, con arredi ispirati alla storia dell’edificio che la ospita. Un luogo piacevole, ideale per la stagione estiva.

Lettura meno di un minuto.

Il 25 aprile Vertova festeggia la fiera di San Marco: una giornata speciale anche per l’enoteca con cucina «Vistrò» di Roberta Piantoni. In occasione della festa, il locale inaugura il suo accogliente dehor esterno, situato alla piacevole ombra di un bel cedro secolare e con arredamenti che richiamano la storia dell’edificio che in passato ospitava una delle tante industrie tessili della zona. Essendo ai piedi della valle, questo spazio è molto arieggiato e, grazie anche ai pratici ombrelloni, garantisce un bel riparo durante i caldi estivi.

Il 25 aprile «Vistrò» anticipa anche il suo orario di apertura e vi aspetta già alle 10 per la colazione con torte fatte in casa, mentre il pranzo avrà un menù studiato per l’occasione: si celebra la tradizione con polenta e capù in umido, ovviamente abbinati alle eccellenze vinicole selezionate da Roberta.

«Vistrò» è aperto dal mercoledì al venerdì dalle 12 alle 14 e dalle 18 alle 23; il sabato dalle 18 alle 23. La domenica solo su prenotazione per eventi privati, minimo 15 persone.

Potete seguire la pagina Instragram di Vistrò @vistrowine su instagram