93FE310D-CB37-4670-9E7A-E60EDBE81DAD Created with sketchtool.
< Home

Per una Pasqua speciale e golosa scegliete Cornolti

Articolo. Sapete come si dice: “Natale con i tuoi, Pasqua con chi vuoi”. E per una Pasqua davvero speciale, da passare nella migliore compagnia, Cornolti ha pensato ad una selezione di proposte golose, preparate nel laboratorio di Sorisole con ingredienti d’eccellenza

Lettura meno di un minuto.
La famiglia Cornolti

Il menù prevede antipasti, primi, secondi e contorni freschi, buoni, fatti rigorosamente a mano. A grande richiesta tornano anche i ravioli con ricotta e spinaci completati da cipolla caramellata: un vero piatto vincente, genuino e gustoso che saprà coccolare i vostri ospiti.

Una piccola anticipazione delle belle novità che presto arricchiranno la proposta di pasta fresca della boutique Cornolti: ricette gourmet rivisitate in pasta ripiena, accompagnate da ottimi condimenti homemade. Tra questi, presto disponibili, i ravioli alla milanese: una leggera sfoglia fresca ripiena di risotto alla parmigiana, mantecato con parmigiano Vacche Rosse, ossobuco e zafferano. Il menù di Pasqua è online sulla pagina Instagram @casoncellicormarket. Per prenotazioni ordini chiamate allo 035572100.