93FE310D-CB37-4670-9E7A-E60EDBE81DAD Created with sketchtool.
< Home

Piatti gustosi al McMaier’s Brasserie di Seriate!

Articolo. Ben 26 anni sono passati dall’inaugurazione della brasserie McMaier’s di Seriate, gestita con talento e passione dai fratelli Claudio e Marcello Austoni

Lettura 1 min.

La ricerca di materie prime fresche e di qualità e la volontà di proporre piatti gustosi fanno parte da sempre della filosofia del locale. Durante questo quarto di secolo e oltre si sono fatti conoscere per le squisite proposte dalla cucina, dalla griglia e per l’ottimo gusto delle loro pizze, accompagnate da una proposta brassicola di livello, e per il perfetto servizio di banchettistica dedicata ad eventi privati e aziendali. Proprio in questo periodo, infatti, lo staff del McMaier’s è impegnato in eventi natalizi in aziende oppure in abitazioni private. Se volete maggiori informazioni e organizzare un evento privato, contattate Claudio allo 035294459 oppure via mail.

Sotto le festività, i fratelli Austoni vi aspettano al locale per l’annuale scambio di auguri e per farvi assaggiare, a fine cena, una fettina del loro goloso panettone artigianale. Un panettone in edizione limitata, dedicato solamente ai clienti del locale (e non in vendita) e preparato secondo la ricetta tradizionale: lievito madre, uvetta e canditi di arancia in un impasto soffice e profumato. Il locale sarà aperto nel mese di dicembre con i soliti orari (tutti i giorni dalle 18.30 alle 3) tranne che per il giorno di Natale, il 31 dicembre e il 1° gennaio.

Il 25 dicembre, infatti, lo staff del McMaier’s sarà impegnato – insieme al Ristorante Da Vittorio di Brusaporto – nella speciale iniziativa dedicata ai poveri di Bergamo. Una cena per i più bisognosi, quest’anno all’undicesimo anno consecutivo, servita presso la stazione di Bergamo: il primo piatto viene preparato dal ristorante Da Vittorio della famiglia Cerea, mentre il secondo piatto (pesce panato e spezzatino di vitello) insieme al servizio vengono gestiti dal McMaier’s, come ogni anno. Una bella iniziativa che testimonia la grande passione per l’accoglienza e per il prossimo.