93FE310D-CB37-4670-9E7A-E60EDBE81DAD Created with sketchtool.
< Home

Quattro proposte creative. Tante novità da Pizza Dipinta!

Articolo. «A Bergamo è nata una stella in fatto di pizza, indubbiamente la più buona mai provata in città. Una meraviglia, ingredienti di qualità, impasto e cottura perfetti, complimenti ragazzi continuate così!»

Lettura meno di un minuto.

È ciò che si legge in una delle recensioni Google di Pizza Dipinta, il locale a conduzione famigliare che colora il Parco della Fara a suon di impasti e farciture di qualità dal luglio 2022. Solo pochi mesi e già tanto successo per le proposte di Donato, pizzaiolo pugliese, a Bergamo per amore di Giulia, con cui gestisce con passione Pizza Dipinta.

Materie prime di eccellente qualità, impasti realizzati a regola d’arte, morbidi e “sofficiosi” come li descrivono i clienti più soddisfatti. La novità di questa settimana riguarda proprio gli impasti di Donato, ora disponibili in quattro nuove diverse proposte. Impasto allo zafferano, al nero di seppia, ai cereali e integrale. Scegliete la versione che preferite e farcitela con gli ingredienti (freschissimi) che più amate per creare la pizza perfetta!

Prenotazioni allo 350.9967852. Seguite la pagina Facebook e Instagram.