93FE310D-CB37-4670-9E7A-E60EDBE81DAD Created with sketchtool.
< Home

Sei un pensionato? Da «Retrò» a Osio Sopra uno sconto speciale per te!

Articolo. Sei un/a pensionato/a? Oppure hai superato i 65 anni di età? Ci prendiamo due minuti del tuo tempo per raccontarti la nuova promozione del «Retrò» di Osio Sopra

Lettura 1 min.

Il ristorante – pizzeria offre a tutti i pensionati, o agli over 65, che prenotano un tavolo il giovedì sera uno sconto del -10% sul conto totale. La promozione si applica a qualsiasi piatto, dalla cucina o dal forno delle pizze, e alle bevande.

Avete capito bene: 10% di sconto su tutto quello che mangerete e berrete da «Retrò». E non solo a voi, pensionati o over 65, il prezzo convenzionato è applicato anche a tutti i vostri commensali! Un’ottima occasione per creare una nuova tradizione della cena del giovedì in famiglia, nel segno dell’accoglienza, della familiarità, dell’ospitalità e delle attenzioni al cliente – un segno distintivo di «Retrò» fin dalla sua apertura nel 2003.

Un’altra novità del locale è in arrivo molto presto, ed è il nuovo menù autunno… perché qui la stagionalità sta di casa! Ma non vi sveliamo nulla, lasciamo che siate voi a scoprirlo passando a trovare Roberto e tutto il suo giovane e appassionato staff a Osio Sopra.

Retrò è aperto a cena dalle 19 alle 23 tutti i giorni tranne il lunedì, mentre la domenica anche per pranzo dalle 12 alle 14. Con i suoi piatti di qualità, preparati con ingredienti stagionali e locali, selezionati, le sue gustose pizze e i dolci fatti in casa, sempre freschi, buonissimi, «Retrò» è da sempre il ritrovo delle famiglie e delle compagnie di amici. Le sue spaziose sale sono la perfetta location per festeggiare ricorrenze e cerimonie, come lauree, battesimi o anniversari di matrimonio. È possibile prenotare un menu personalizzato con i piatti che preferite, scegliendo dalla carta della cucina o da quella della pizzeria – anche per il pranzo della domenica.

Le pizze e i piatti di Retrò sono disponibili anche per l’asporto con ritiro al locale o per delivery nei comuni limitrofi. Per tutte le informazioni e per prenotare un tavolo, chiamare i numeri 035500077 oppure 3312020360.