93FE310D-CB37-4670-9E7A-E60EDBE81DAD Created with sketchtool.
< Home

Trattoria Mastini, un menù di mare per gli innamorati

Articolo. Un’identità ben definita è ciò che vi accoglie alla Trattoria Mastini di Via Dante Alighieri, a Treviolo. Una cucina autentica che interpreta gli ingredienti del territorio, uniti alla creatività e alle radici sarde dello chef Nicola Muscas

Lettura 1 min.

Un servizio attento e accogliente, frutto dell’esperienza in sala del socio Stefano Tironi e della caposala Marta Plazzoli. I due padroni di casa Nicola e Stefano vi aspettano per farvi godere di un’esperienza sincera e genuina, anche durante il fine settimana di San Valentino, con un percorso degustazione di mare dedicato agli innamorati, disponibile i giorni 12, 13 e 14 febbraio su prenotazione, al costo di 90 euro a coppia, bevande incluse. Ostriche e lampone, gambero rosa alla catalana “a modo nostro”, tartare di tonno con finocchio e arancia. A seguire, risotto vongole e zucchine, raviolo di astice agli agrumi, frittura mista di pesce. In conclusione, una mousse di cioccolato e fragola con frolla in accompagnamento.

Trattoria Mastini non è solo un ristorante, ma anche uno spazio da vivere per i vostri eventi e banchetti privati, sia all’interno che all’esterno del locale. Oltre ad una serie di proposte dedicate ad ampi gruppi di persone (fino ad un massimo di 100), insieme a chef Muscas potrete definire un vero e proprio menù personalizzato, in base alle vostre preferenze ed esigenze, sempre nel perfetto stile “Mastini”.

Interpretazioni di mare e di terra, salumi e formaggi, sapori tipici sia della bergamasca che della Sardegna, piatti preparati con ingredienti e prodotti selezionati di assoluta qualità. Ogni percorso ha fasce di prezzo in base alla scelta del numero di portate e della tipologia di menù, dai 30 ai 55 euro a persona. A grande richiesta dei clienti più affezionati, dalla fine del mese di marzo, tornano le serate dedicate alla cucina sarda: ricette tradizionali e prodotti enogastronomici selezionati dai migliori produttori della Sardegna. Per informazioni, seguite la Trattoria Mastini è su Facebook e Instagram. Per prenotazioni 035200393.