93FE310D-CB37-4670-9E7A-E60EDBE81DAD Created with sketchtool.
< Home

Trattoria Pizzeria «I Tigli», dove si celebra la tradizione culinaria bergamasca

Articolo. Nel locale di Sorisole proposte stagionali e golosità fatte in casa che stuzzicano il palato. La sera anche pizzeria con forno a legna.

Lettura meno di un minuto.

La trattoria I Tigli di Sorisole - con la seconda generazione della famiglia Mostosi alla gestione - celebra la tradizione culinaria della nostra provincia, quella buona dei piatti preparati in casa con le ricette di famiglia e ingredienti di qualità.

Nel menu trovate sempre proposte stagionali e piatti che non potete non assaggiare. I casoncelli alla bergamasca fatti in casa, gli gnocchi conditi con gorgonzola e noci, le tagliatelle panna e porcini. Come secondi questa settimana trovate la punta ripiena, gli ossobuchi e il bollito con la salsa verde. E non si può concludere senza il tiramisù fatto in casa, una vera golosità!

La trattoria è aperta tutti i giorni per pranzo. Dal lunedì al sabato è disponibile anche una proposta lunch a 11€ a persona che comprende un primo, un secondo e contorno (a scelta tra diverse proposte), un quartino di vino, acqua e caffè, macedonia. Alla sera, oltre al menu alla carta, anche la pizzeria con forno a legna. Il locale è chiuso martedì e mercoledì a cena.

Per prenotazioni basta chiamare lo 035.0630933. Per scoprire tutte le novità si può visitare la pagina Facebook.