93FE310D-CB37-4670-9E7A-E60EDBE81DAD Created with sketchtool.
< Home

Una Pasqua raffinata da Aroma Restaurant

Articolo. A Nembro, all’interno del Piajo Resort e circondato da uno splendido parco, il locale si propone come il luogo ideale per trascorrere la festività coccolando il palato.

Lettura meno di un minuto.
(Davide Bischeri)

Se desiderate trascorrere la Pasqua in un ambiente ricercato ed immerso nel verde, ma a pochi minuti dalla città, Aroma Restaurant è la scelta giusta. Situato all’interno di Piajo Resort e circondato da uno splendido parco, il ristorante propone per il pranzo di Pasqua un menu degustazione ideato per l’occasione dal talentuoso chef Christian Melato.

Il menù prevede un entrèe di benvenuto, a seguire la battuta di manzo Kobe style , ricci di mare ghiacciati, mizuna, olio all’alloro e la Terrina di maialino, crema di asparagi bianchi, albicocche candite e olio al pino mugo. Come primi piatti i “bottoni di farro” ripieno di caprino e prosciutto crudo di Parma, salsa al melone fermentato, olio alla menta piperita, quinoa soffiata e il Riso “Riserva San Massimo”, burro al ginepro selvatico, prugnoli, fonduta al pecorino.

A seguire lo stinchetto di agnello cotto a bassa temperatura, patate duchessa al rosmarino, salsa orientale e per concludere il dessert Lampone, zenzero e cannella, e la Colomba Aroma. Il menù ha un costo di 60 euro a persona e può essere completato con un wine pairing d’eccellenza: 3 calici in abbinamento a 25 euro.

Prenotazioni allo 035 522882.
Sito web Aroma Restaurant