93FE310D-CB37-4670-9E7A-E60EDBE81DAD Created with sketchtool.
< Home

Voglia di pizza? C’è «Pizza alla Fara»!

Articolo. Il ritrovo più popolare per gustare una buona pizza in Città Alta. Da oggi si può apprezzare anche la nuova veste grafica del logo e il restyling del sito e dei social.

Lettura 1 min.

L’estate è agli sgoccioli ma la voglia di pizza non passa mai! Anzi, proprio in questo periodo, durante il quale Città Alta inizia a ripopolarsi di studenti universitari, «Pizza Alla Fara» è sempre di più una tappa immancabile per chi passa dalle parti del parco della Fara.

Gli studenti, ma non solo, potranno divertirsi a scoprire tutte le novità della pizzeria di Juri Lotti. Uno su tutti è il nuovo mood di comunicazione del locale: un funzionale e moderno restyling del logo, delle pagine social, del sito web e dei packaging da asporto. Una ventata di aria fresca che vi colpirà… proprio come una pizza in faccia!

Il gioco, la convivialità, il divertimento, lo stare insieme: sono questi i valori al centro della nuova comunicazione, che vuole ricordare che mangiare una pizza in compagnia non ha solo e semplicemente l’obiettivo di calmare l’appetito, ma è anche un gesto d’amore e di condivisione. «Don’t just eat, love your pizza» recitano le nuove box da asporto di PAF - acronimo di Pizza Alla Fara.

Al centro c’è sempre la pizza, quella buona, croccante e sottile che trovate qui tutti i giorni. Juri prepara le sue pizze con ingredienti freschi e selezionati, dal primo all’ultimo. Negli impasti solo farine 100% di grano romagnolo, pochissimo lievito, olio extravergine d’oliva italiano, acqua e sale. Una maturazione di almeno 36/48 ore rende l’impasto fragrante e altamente digeribile. La farcitura e la cottura completano l’opera d’arte, per una pizza gustosa e profumata. Da non perdere la pizza del mese, un fuori menù che dà il benvenuto all’autunno. Sopra la fragrante base trovate funghi porcini, taleggio DOP e olio al tartufo.

Le pizze di Juri, dalle più classiche a quelle più creative, sono disponibili sia nella versione tonda che alla pala. Ottime per essere condivise, anche con un bel picnic nel parco della Fara, approfittando ancora per un po’ di queste splendide giornate di sole, anche nello spazio esterno oppure nei tavolini interni.

Aperto tutti i giorni a pranzo e cena, attiva la consegna a domicilio chiamando lo 035.3054247, attive anche le piattaforme Deliveroo,Glovo e Just Eat.

Seguite PAF su Instagram e Facebook. Prenotazioni 035 305 4247.