93FE310D-CB37-4670-9E7A-E60EDBE81DAD Created with sketchtool.
< Home

«Volumi» amplifica sapori, gusti, profumi, feste ed eventi

Articolo. Bar e vineria nel cuore di Dalmine, ospita anche eventi e mostre come l’esposizione fotografica DMF. Disponibile anche una saletta interna per feste private.

Lettura meno di un minuto.

Un nuovo evento vi aspetta da «Volumi», il bar e vineria nel cuore di Dalmine. Il locale sarà infatti uno dei punti della mostra itinerante DMF (Dalmine Manifestazioni Fotografiche). Già da questo weekend potrete ammirare alcuni scatti proposti da fotografi locali, il tutto mentre degustate un calice di vino oppure un cocktail direttamente dal bar.

«Volumi» mette a disposizione u na pratica saletta per gli eventi privati. Con un totale di 40 posti a sedere e la possibilità di organizzare un aperitivo o una degustazione ad hoc, oppure di ordinare direttamente dal menù del locale, la saletta si presta a feste di compleanno, piccoli eventi aziendali, cerimonie, battesimi, eventi teatrali, mostre ed esposizioni.

Per tutte le informazioni e per prenotazioni contattate Iosep al numero 333 327 918 oppure via mail all’indirizzo [email protected].

Oltre agli aperitivi, «Volumi» propone una interessante formula di pranzo di lavoro, puntando su cucina tradizionale, con piatti ricchi e di qualità.

Seguite le pagine social (Facebook e Instagram) per tutte le novità.