93FE310D-CB37-4670-9E7A-E60EDBE81DAD Created with sketchtool.
< Home

«Winenot?», bar enoteca per aperitivi a regola d’arte

Articolo. Il nuovo progetto, avviato in via Moroni 177 da Davide Locatelli e Paolo Guerini, propone etichette selezionate in grado di soddisfare anche i palati più esigenti.

Lettura meno di un minuto.

È operativo da solamente tre mesi ma già riscuote grande successo: il WineNot?, in via Moroni 177 a Bergamo, è il progetto di due grandi appassionati di vino, Davide Locatelli e Paolo Guerini. In questo locale ogni etichetta è selezionata personalmente e viene servita alla mescita, dunque al calice, per permettere alla clientela di assaggiare più proposte, oppure alla bottiglia, da condividere in compagnia. In accompagnamento taglieri misti di salumi e formaggi di qualità per un aperitivo coi fiocchi!

A breve verranno organizzate speciali serate con i produttori, tasting e degustazioni alla cieca, affinché appassionati ma anche neofiti del mondo del vino possano approfondire il tema. Per rimanere aggiornati sulla programmazione basta seguire la pagina Instagram con tutti gli aggiornamenti e le date degli eventi.

WineNot? è anche il bar di quartiere e ospita locali e lavoratori, ogni mattina, per la colazione. Il bar è aperto dalle 7.30 alle 14 e poi ancora dalle 18 alle 21, chiuso invece il lunedì sera e la domenica.