93FE310D-CB37-4670-9E7A-E60EDBE81DAD Created with sketchtool.
< Home

Segui dalle 20.45 la diretta streaming di Claudio Cerasa per Molte fedi sotto lo stesso cielo

Diretta. Il direttore de Il Foglio commenterà i fatti d’attualità sul sito e la pagina Facebook di Eppen

Lettura meno di un minuto.
Claudio Cerasa con una copia del giornale Il Foglio (fonte Wikipedia)

Claudio Cerasa (Palermo, 1982) è un giornalista e blogger italiano, oggi direttore del quotidiano Il Foglio. Figlio del giornalista Giuseppe Cerasa, Claudio Cerasa si trasferisce presto a Roma, dove, dopo aver lavorato brevemente a La Gazzetta dello Sport e a Radio Capital, con l’aiuto di Giuseppe Sottile entra a far parte della redazione de Il Foglio della quale fa parte da più di dieci anni e di cui è stato redattore capo.

Cerasa collabora inoltre con alcune trasmissioni televisive come Le invasioni barbariche e Porta a Porta e con alcune riviste come Panorama e Rivista Studio. Il 21 gennaio 2015, in diretta a Le invasioni barbariche, su LA7, Giuliano Ferrara ha annunciato che avrebbe lasciato la direzione de Il Foglio, tre giorni dopo l’incarico viene affidato a Claudio Cerasa.

Tra le ultime opere pubblicate “Le catene della sinistra. Non solo Renzi. Lobby, interessi, azionisti occulti di un potere immobile” (Rizzoli, 2014), “Tra l’asino e il cane. Conversazione sull’Italia che non c’è” (Rizzoli, 2015), “Abbasso i tolleranti. Manuale di resistenza allo sfascismo” (Rizzoli, 2018).

Claudio Cerasa, questa sera dalle 20.45, sarà in diretta streaming per Il Focus del Lunedì di Molte fedi sotto lo stesso cielo su questa pagina e sulla pagina Facebook di Eppen.