93FE310D-CB37-4670-9E7A-E60EDBE81DAD Created with sketchtool.
< Home

Eppen Secret Concert: le “Lettere al mondo” di Paolo Benvegnù e Marco Parente in una serata speciale

Articolo. Domenica 20 ottobre a Bergamo il concerto dei due cantautori insieme sullo stesso palco. E poi una degustazione di birre, formaggi e marmellate, tutto a km 0. Le iscrizioni su Eventbrite

Lettura 1 min.

Paolo Benvegnù e Marco Parente – due fra i migliori songwriters dell’ultima generazione di scrittori di canzoni nel nostro Paese – hanno deciso di fare un tour insieme. Non hanno un disco da promuovere né ricaveranno dal giro di concerti un futuro disco live. Semplicemente stanno girando il Paese per portare le loro “Lettere al mondo”, con la gioia e l’intensità di stare sul palco insieme.

Eppen, il webmagazine dedicato ad eventi, cultura e tempo libero di L’Eco di Bergamo, ha deciso di organizzare domenica 20 ottobre alle 18 un Secret Concert, cioè un concerto segreto, di cui non viene svelato il luogo di svolgimento se non ai partecipanti pochi giorni prima dell’evento.

Il live sarà comunque a Bergamo e avrà come protagonisti proprio Benvegnù e Parente che canteranno le loro “Lettere al mondo” in un luogo accogliente e speciale, capace di favorire l’ascolto e la condivisione di suoni e parole.

Sarà “Un agguato a colpi di grazie”, citando la canzone di Marco Parente “Lamiarivoluzione”. Un incontro e uno scambio di umanità che si ritrovano nelle stesso posto per mettere in comune le proprie esperienze esistenziali. Là dove solo la grande musica riesce a rendere straordinariamente denso un accadimento fatto di quelle piccole grandi cose magiche che sono le canzoni.

Insieme al concerto Eppen proporrà una degustazione di birre artigianali e formaggi a chilometro zero abbinati a conserve anch’esse a chilometro zero.
Il tutto formerà un viaggio fatto di sensibilità differenti che s’incrociano. Fra arte, cultura e gusto.

Ve ne parleremo ancora nei prossimi giorni. Intanto potete iscrivervi al concerto su Eventbrite: https://eppensecretconcert.eventbrite.it