93FE310D-CB37-4670-9E7A-E60EDBE81DAD Created with sketchtool.
< Home

“Bergamo Diffonde”: reagire alla paura con 3 giorni di diretta streaming

Articolo. Edoné e Ink Club organizzano una radio live aperta a tutti. Musica, interviste, approfondimenti e tanto altro per riempire un weekend senza eventi

Lettura 1 min.

Tre giorni di diretta in streaming live. “Bergamo Diffonde” è l’iniziativa di Edoné e Ink Club in questo finesettimana senza eventi.
Forzatamente orfani delle serate programmate nel week-end, non vogliamo fermarci nella nostra missione” spiegano gli organizzatori: da oggi alle 18 sino a domenica alle 23 “Bergamo Diffonde” proporrà selezioni musicali, interviste, approfondimenti con ospiti e sorprese.

Oltre a Eppen, i media partner (in continuo aggiornamento) saranno Joe Koala, Druso, Barrio Campagnola, Spazio Polaresco, Maite, BergamoReggae, Bergamo Jazz, Punk Rock Raduno, Bergamo Sottosuolo, ISREC Bergamo, Gattotoro, Toilet, Sestante NCPN, No Reason Booking, Clamore, L’Eco di Bergamo, Corner, etc.

Allestiremo due postazioni radiofoniche e le metteremo a disposizione dei lavoratori dello spettacolo e della cultura, cercando di dare voce a più realtà possibili, presentare i prossimi eventi, ascoltare insieme buona musica ed approfondire le tematiche della città”.

Per partecipare attivamente con idee e proposte sono questi i contatti:

Franz 3383075976, [email protected]
Dimitri 3471014685 [email protected]

Sarà possibile seguire la diretta sulle pagine Facebook di Edoné, Ink Club e Eppen (troverete lo streaming anche in questo articolo). Ancora in via di definizione il programma, chiaro invece l’obiettivo: ripartire dopo una settimana di immobilità costretta e reagire a questo momento di difficoltà – sia delle persone singole che di tante realtà culturali, produttive e d’intrattenimento del nostro territorio – facendo qualcosa di bello, divertente e interessante. “Contro la paura, Bergamo diffonde!” recita lo slogan dell’iniziativa. E noi di Eppen non possiamo che appoggiare e ovviamente diffondere.

Gli orari

Venerdì 28 febbraio: 18:00-02:00 (in diretta da Edonè)

Sabato 29 febbraio: 18:00-22:00 (in diretta da Edonè) 22:00-04:00 (in diretta da Ink Club)

Domenica 1 marzo: 18:00-23:00 (in diretta da Edonè)

Pagina Facebook Edoné
Pagina Facebook Ink Club

Approfondimenti