93FE310D-CB37-4670-9E7A-E60EDBE81DAD Created with sketchtool.
< Home

Il 21 luglio l’Eco Cafè balla al ritmo di treviva

Articolo. Domenica 21 luglio la redazione mobile de L’Eco di Bergamo si trasferisce a Treviolo per partecipare a una grande manifestazione bergamasca, Treviva, giunta quest’anno alla quinta edizione e spalmata sui due giorni del weekend.

Lettura 1 min.

Anche quest’anno il programma è ricchissimo: due i palchi, uno a Treviolo verde e uno nella piazza centrale, oltre 100 i gazebo di hobbisti, commercianti, ristoratori e associazioni del territorio e non.

Una grande festa in strada, quindi, con street food, spettacoli, concerti, esposizioni di associazioni e imprese del territorio e non.

Assolutamente da non perdere le due serate musicali. Sabato sera sul palco di Treviolo Verde gli Una Màs mentre in centro paese il sound dei Motel Funk aprirà il concerto di Deborah Iurato e dei Soul System.

Domenica, invece, mentre a Treviolo Verde suoneranno due cover band, Beatles Revolver e Blascover, in centro è il momento degli ospiti d’onore della manifestazione, i Gemelli Diversi, sul palco alla 22.15, anticipati dal tributo a Lucio Battisti dei 2 Mondi e Dance Revenge.

L’Eco cafè sarà presente in via Roma dalle 10 alle 24.

A L’Eco café potrete gustare gratuitamente una tazzina di Caffè Poli e godere delle promozioni legate all’abbonamento, che è possibile stringere con un’offerta vantaggiosa legata a partner di alto livello.

Sottoscrivendo un abbonamento a L’Eco di Bergamo cartaceo di due mesi al prezzo di 55 euro o digitale di 4 mesi, sempre al costo di 55 euro, in regalo un carnet di buoni spesa Iper dal valore complessivo di 50 euro o, a scelta, un biglietto di ingresso a Leolandia, il parco divertimenti per famiglie di Capriate San Gervasio.

Altra novità del nuovo tour la possibilità di abbonarsi alla rivista Orobie: 12 mesi di totale immersione nelle bellezze del nostro territorio al prezzo, scontato, di 45 euro. E in regalo un carnet di buoni spesa Iper dal valore complessivo di 50 euro o, a scelta, un biglietto di ingresso a Leolandia, il parco divertimenti per famiglie di Capriate San Gervasio.

Durante la serata, sarà anche possibile vivere un’esperienza a 360 gradi con i visori multimediali, un’occasione per fare un viaggio sorprendente… restando comodamente in poltrona!