93FE310D-CB37-4670-9E7A-E60EDBE81DAD Created with sketchtool.
< Home

La notte di San Lorenzo l’Eco Cafè aspetta le stelle cadenti a Spinone al Lago!

Articolo. Sabato 10 agosto la redazione mobile de L’Eco di Bergamo sarà sul Lungolago Marinai d’Italia per la manifestazione Notte sotto le stelle.

Lettura 1 min.

È la musica il vero cuore pulsante del festival che, dal 7 all’11 agosto, farà ballare e divertire il Lago d’Endine. Tantissimi gli ospiti da non perdere: Francesco Piu mercoledì 7 agosto, Emma Morton & The Graces l’8 agosto e la Silverado Country Band il 9 agosto.

Per il concerto del sabato sera, invece, sul palco centrale Alleluya Band e il blues di Max De Bernardi e Veronica Sbergia. Chiudono il programma musicale, domenica 11 agosto, i The Magnetics, la band Italiana formata nel 2017 dal frontman Olly Riva, già leader degli Shandon e dei Soulrockets. Il sound dei Magnetics è un mix di sonorità vintage Jamaicane tra cui SKA anni 60, Rocksteady, early Reggae, ma tutto in una cornice Soul e Rhythm N Blues.

Ma Notte sotto le stelle non è solo musica! Sulle sponde del lago servizio ristorante sotto una tensostruttura pavimentata o nel garden, 5 punti bar e 1 pizzeria.

Sabato e domenica mattina voli in idrovolante sul lago, sabato pomeriggio esperienze di kayak e esibizione di agility dog, mentre domenica lo sport lascia il post al benessere e alla magia, con la performance del giovane prestigiatore Luca Bettoni.

Sabato 10 agosto L’Eco cafè festeggia la notte di San Lorenzo insieme a Notte sotto le stelle! Ci trovate dalle 11 alle 24 su Lungolago Marinai d’Italia. Passate quindi a trovarci per gustare gratuitamente una tazzina di Caffè Poli e godere delle promozioni legate all’abbonamento, che è possibile stringere con un’offerta vantaggiosa legata a partner di alto livello.

Sottoscrivendo un abbonamento a L’Eco di Bergamo cartaceo di due mesi al prezzo di 55 euro o digitale di 4 mesi, sempre al costo di 55 euro, in regalo un carnet di buoni spesa Iper dal valore complessivo di 50 euro o, a scelta, un biglietto di ingresso a Leolandia, il parco divertimenti per famiglie di Capriate San Gervasio.

Altra novità del nuovo tour la possibilità di abbonarsi alla rivista Orobie: 12 mesi di totale immersione nelle bellezze del nostro territorio al prezzo, scontato, di 45 euro. E in regalo un carnet di buoni spesa Iper dal valore complessivo di 50 euro o, a scelta, un biglietto di ingresso a Leolandia, il parco divertimenti per famiglie di Capriate San Gervasio.

Durante la serata, sarà anche possibile vivere un’esperienza a 360 gradi con i visori multimediali, un’occasione per fare un viaggio sorprendente… restando comodamente in poltrona!