93FE310D-CB37-4670-9E7A-E60EDBE81DAD Created with sketchtool.
< Home

L’Eco café ti porta al cinema!

Articolo. A chi si abbona a L’Eco di Bergamo e alla rivista Orobie in Fiera Creattiva, la redazione mobile del giornale regala 5 biglietti ingresso omaggio UCI Cinemas.

Lettura meno di un minuto.

Da 10 anni L’Eco café viaggia tra i maggiori eventi di Bergamo e provincia per incontrare i lettori del quotidiano, offrendo loro ogni anno una speciale promozione e… tanti regali!

Anche per il tour 2022 lo staff L’Eco café ha studiato un’offerta abbonamenti davvero da non perdere. A chi ci raggiungerà nelle piazze e nelle fiere offriremo l’abbonamento al quotidiano cartaceo di 3, 6 o 12 mesi (6 o 7 giorni) con il 10% di sconto. E in regalo 5 biglietti ingresso omaggio UCI Cinemas da utilizzare entro il 30 settembre presso le due sale UCI bergamasche, a Curno e a Orio al Serio.

Se invece siete appassionati di outdoor, la promozione riguarda anche l’abbonamento (annuale o triennale) alla rivista Orobie: subito il 10% di sconto e 5 ingressi omaggio per il grande schermo firmato UCI. Una bella occasione, insomma, per soddisfare la necessità di informazione e la voglia di divertimento. Non credete?

Vi aspettiamo nelle tappe del tour 2022 de L’Eco café!