93FE310D-CB37-4670-9E7A-E60EDBE81DAD Created with sketchtool.
< Home

Rivedi gli incontri de L’Eco café a «CastagnAMO»!

Diretta. Nel pomeriggio di domenica 27 novembre, in Via Martiri della Libertà a Zogno la redazione mobile de L’Eco di Bergamo e di Eppen ha ospitato quattro momenti culturali alla scoperta del territorio e dell’enogastronomia locale

Lettura meno di un minuto.

Si conclude oggi, con l’evento «CastagnAMO», la rassegna culturale gastronomica «Sapori&Cultura» . Dopo esservi dedicati ad un’ultima scorpacciata di caldarroste, accompagnate da un bicchiere di vin brûlé, fate un salto in Via Martiri della Libertà. La redazione de L’Eco café vi aspetta tra le 10 e le 19 per leggere insieme a voi una copia del quotidiano, presentarvi alcune vantaggiose offerte abbonamenti e offrirvi un buon caffè Poli.

Dopo pranzo, non perdetevi le interviste condotte dalla giornalista de L’Eco di Bergamo Melissa Braka e dal direttore della rivista Orobie Paolo Confalonieri, alla scoperta del territorio e dell’enogastronomia locale. Gli incontri saranno trasmessi in streaming su questa pagina e sulle pagine Facebook de L’Eco café, Orobie e L’Eco di Bergamo e Visit Brembo.

Ore 14.30

Si comincerà alle 14.30. A dare il benvenuto ai visitatori sarà il Sindaco Selina Fedi che, insieme al vicesindaco Giuliano Ghisalberti e all’Assessore al Turismo e ideatore della rassegna «Sapori & Cultura» Giampaolo Pesenti, farà il punto sulla manifestazione e sui progetti attivi nella comunità di Zogno.

Ore 15

Alle 15, appuntamento con la rivista Orobie: il direttore della rivista Paolo Confalonieri dialogherà con il Consigliere di Regione Lombardia Giovanni Malanchini e il castanicoltore di Zogno Giovanni Ruggeri sul tema della castanicoltura.

Ore 16

Per finire, l’Assessore alla Cultura Barbara Carminati e l’Assessore al Turismo Giampaolo Pesenti ci accompagneranno alla scoperta dei numerosi eventi natalizi in programma a Zogno e nel territorio della Valle Brembana.

Approfondimenti