93FE310D-CB37-4670-9E7A-E60EDBE81DAD Created with sketchtool.
< Home

L’Eco café alla Notte Bianca di Calusco: rivedi le dirette streaming degli incontri!

Diretta. La redazione mobile de L’Eco di Bergamo ha incontrato i suoi lettori in Viale Rimembranze a partire dalle 18. Ecco tutti gli appuntamenti

Lettura meno di un minuto.
Notte Bianca a Calusco (Foto Facebook)

Non c’è estate senza notti bianche. Notti da trascorrere all’aperto, girando per negozi, banchetti di street food, spalancando gli occhi davanti ai tanti spettacoli teatrali e le orecchie al suono dei concerti. La redazione itinerante de L’Eco di Bergamo e di Eppen ha incontrato il pubblico di Calusco D’Adda dalle 18 a mezzanotte.

Presso lo stand de L’Eco café, è stato possibile incontrare gli organizzatori della Notte Bianca e conoscere i progetti attivi sul territorio di Calusco insieme ai rappresentanti dell’amministrazione comunale. Se vi siete persi gli incontri, potete rivederli in streaming su questa pagina e sui social de L’Eco café e di Eppen.

Ore 18

Gli assessori Massimo Cocchi e Lorena Marzani presentano al pubblico le ultime novità del loro comune. In particolare, il focus dell’incontro verte sul riassetto urbanistico del paese di Calusco e sul suo rilancio sociale e territoriale.

Ore 18.30

Il direttore della rivista Orobie Paolo Confalonieri e il consigliere Matteo Villa accompagnano il pubblico alla scoperta del Ponte San Michele, candidato Patrimonio UNESCO, in questi giorni al centro dell’attenzione per quanto riguarda la costruzione del nuovo viadotto di Calusco.

Ore 19

Cultura, storia, tradizioni e tempo libero sono i protagonisti dell’incontro tenuto dall’assessore alle tradizioni locali Massimo Cocchi insieme ai capitani delle contrade del paese.

Approfondimenti