93FE310D-CB37-4670-9E7A-E60EDBE81DAD Created with sketchtool.
93FE310D-CB37-4670-9E7A-E60EDBE81DAD Created with sketchtool.
< Home

Guida agli eventi da non perdere tra Natale e Capodanno

Selezione. Dal 27 dicembre al 2 gennaio

Lettura meno di un minuto.
Angelo Pintus

Tra Natale e Capodanno anche noi di Eppen ci prendiamo qualche giorno di vacanza, non prima però di avervi preparato una super lista di cose da fare in questi giorni tradizionalmente dedicati al riposo e al tempo libero!

Prima di tutto, perché non visitare una delle mostre d’arte aperte in città? Tra Accademia Carrara, GAMeC, Orto Botanico, Museo Bernareggi e Palazzo della Ragione le proposte sono davvero varie e interessanti, tutte visitabili almeno fino al 6 gennaio.
Poi il teatro: i giorni che precedono il capodanno ci portano in dono Angelo Pintus al Creberg T eatro con lo spettacolo “Destinati all’estinzione”. E il Teatro Sociale apre in bellezza il 2020 con le Quattro Stagioni di Vivaldi.

In preparazione al Capodanno, soprattutto il 27 e 28 dicembre, ci sta anche qualche serata di ottima musica live, giusto per scaldare le gambe in preparazione della notte di San Silvestro. Appuntamenti a Druso, Ink Club, Joe Koala e Circolino della Malpensata.
E per chi le gambe le vuole scaldare davvero ci sono la ciaspolata notturna sulla Presolana (seguendo i consigli della nostra Marta Belotti) e la Babbo Run a Piazzatorre.

Eccovi tutti gli appuntamenti!

Le mostre da visitare

Venerdì 27 dicembre

Sabato 28 dicembre

Domenica 29 dicembre

Lunedì 30 dicembre

Mercoledì 1 gennaio

Giovedì 2 gennaio