93FE310D-CB37-4670-9E7A-E60EDBE81DAD Created with sketchtool.
< Home

Guida agli eventi da non perdere questo weekend

Guida. Marlene Kuntz e «Alberi in cammino», stand-up comedy e «Castelli Aperti», passando per la diciassettesima edizione degli «Internazionali di Tennis» al PalaIntred e per la rassegna «Five Screens» a «Bergamo NXT Station». Il primo finesettimana del mese è ricco di eventi, basta avere voglia di uscire… e se non ne avete voglia, vi insegniamo anche a cucinare una zuppa diversa dalla solita minestra! Dal 4 al 6 novembre

Lettura 2 min.

N on abbiamo dubbi: molti di voi avranno accolto di malumore il ritorno dell’ora solare. Ma se le giornate si sono fatte più brevi, non è detto che debbano essere meno intense . Se cercate qualcosa da fare prima o dopo una cioccolata calda sorseggiata con gli amici, basta seguire i consigli della redazione di Eppen.

Venerdì 4 novembre

Diamo inizio al finesettimana a ritmo di musica. Al Live Music Club di Trezzo sull’Adda i Marlene Kuntz presenteranno il loro nuovo lavoro discografico « Karma Clima », mentre sul palco dell’ Ink Club saliranno i Barabba Gulasch , una fanfara di sette elementi che ci regalerà musica italiana anni ’70 rimaneggiata da sonorità e ritmiche balcaniche .

Approfondimenti