93FE310D-CB37-4670-9E7A-E60EDBE81DAD Created with sketchtool.
< Home

Guida agli eventi del weekend (24-26 febbraio)

Guida. Mentre a Selvino e a Castione della Presolana si festeggia ancora il Carnevale, al Teatro Donizetti va in scena «Maria Stuarda». Sabato, a Terno d’Isola, ospite Telmo Pievani per la rassegna «Tierra!», mentre al Cineteatro Gavazzeni di scena vi aspetta «Peter Pan», spettacolo di Teatro Prova per famiglie. Volete saperne di più? Ecco i nostri consigli

Lettura 2 min.
Modern Artwork.Young Man Listening To Music Over Light Background

V ogliamo dare inizio a questo finesettimana con un libro . Non scherziamo: fate un salto in una delle tante librerie indipendenti della nostra provincia e fatevi consigliare da qualcuno dei librai che vi abbiamo presentato in questo articolo . E poi? E poi ci sono gli eventi consigliati dalla redazione di Eppen.

Venerdì 24 febbraio

A Bergamo, continua per tutto il weekend la « Festa delle Luci » (ricordate che venerdì e sabato dalle 20 a mezzanotte Città Alta è chiusa il traffico!); al Teatro Donizetti, per la Stagione di Prosa, va in scena « Maria Stuarda », opera scritta da Friedrich Schiller diretta da David Livermore ( info ), mentre al Creberg Giuseppe Giacobazzi propone «Il pedone... luci, ombre e colori di una vita» , uno show che racconta il paragone tra la nostra vita e quella vissuta su una scacchiera.

Approfondimenti