Un articolato programma di letture, laboratori, incontri per bambine e bambini dai 4 agli 8 anni: le biblioteche della cittĂ si animano di storie, di colori, di scoperte e di nuove amicizie.
Uno spazio e un tempo dedicati a nonni/e e bambini/e per riscoprire la bellezza della natura e della relazione tra generazioni.
Vieni con i tuoi bambini alla scoperta di una famiglia davvero speciale. In occasione del World Bee Day l'Orto Botanico organizza un'attivitĂ per famiglie con bambini dai 5 agli 8 anni.
Nuovo appuntamento mensile con la serata in cui scoprire l’infinito e magico mondo degli albi illustrati attraverso le voci dei partecipanti.
Uno sguardo sulle relazioni tra lettura e gioco, per bambini e bambine dai 3 ai 6 anni con Elisabetta Cavalli, psicomotricista e appassionata di albi illustrati.
Dal 16 maggio al 14 giugno il sorriso protagonista della rassegna per famiglie. Non solo spettacoli: tanti gli incontri con autori e illustratori.