Una visita all’Azienda Agricola Tramonti Blu, dove potrete conoscere da vicino le attività dell’azienda, passeggiare tra i profumi delle erbe officinali e partecipare a una prova esclusiva dei prodotti beauty naturali.
Torna il 9 e 10 agosto «Come una volta nel cortile Stalù», la sagra nata nel 2017 per far rivivere le tradizioni contadine negli spazi della Cascina museo Pianetti Manni di Osio Sopra.
Dal 3 luglio al 9 agosto lo storico Pub Odeas si traveste da Sagra del Pesce. Dal giovedì al sabato sera potrete gustare fritto di calamari, acquardelle, fish & chips, moscardini in umido, Polpo Burger e tanto altro.
Venerdì 8. sabato 9 e domenica 10 agosto, per tutta la giornata, la frazione di Ama ad Aviatico si anima con lo Street Food Festival, un evento gustoso e vivace organizzato dal Comune di Aviatico presso l’area mercato.