Proseguono gli appuntamenti della 62esima edizione del Festival Pianistico Internazionale: esibizione di Yulianna Avdeeva, virtuosa del pianoforte e dal temperamento ardente.
Un concerto imperdibile nella storica chiesa parrocchiale di Cologno al Serio. L’Ensemble Locatelli eseguirà il celebre capolavoro barocco Le Quattro Stagioni di Antonio Vivaldi, offrendo al pubblico un'esperienza musicale unica.
Per la rassegna "Note di primavera", concerto finalizzato ad offrire diversi spunti sulla musica pianistica, con l’intento di mostrare una varietà di temi musicali spaziando in periodi differenti, dai grandi classici ad autori moderni.
Torna «Albino Classica», il Festival che propone da ventiquattro anni concerti di qualità e conferenze in tema musicale. Si esibirà la danzatrice Valentina Marchesin. Pianoforte a quattro mani con Chiara Nicora e Francesca Rivabene.
Evento da non perdere con composizioni appositamente scritte e ideate per questo duo particolare, oltre a brani noti per solo organo e solo sax.
Nel 2025 gli Incontri Europei con la Musica proporranno la 44esima edizione di un appuntamento con la musica da camera che ha richiamato con costante continuitĂ gli appassionati fin dal 1981. Nove appuntamenti musicali ospitati in Sala Piatti, CittĂ Alta.
Un viaggio nel passato musicale attraverso la rassegna "Musica Antica in Castello", una serie di concerti dedicati alla musica barocca e agli strumenti storici, immersi nell'atmosfera suggestiva del Castello di Pagazzano.
Il palco dell'Ufo Rock Pub si infiamma e verrĂ demolito da una line up da paura e un programma musicale imperdibile. Sul palco: Vide, Terbiocide, Life in between e Eternal Silence.
Organizzato dal Conservatorio Donizetti di Bergamo, il festival ospiterĂ eccellenti artisti italiani e internazionali, offrendo un programma ricco di concerti, masterclass e incontri di approfondimento.
«Noches de España» è il titolo della 62esima edizione del Festival Pianistico Internazionale. La Spagna sarà protagonista per la prima volta della manifestazione, verranno proposti quindi musicisti che si sono ispirati o che hanno vissuto il clima latino.