All'interno del Museo Ruralia, una serata insieme all'associazione 37 marzo per scoprire insieme le più famose canzoni natalizie italiane e straniere.
Una serata per conoscersi, cantare, condividere un tempo e la scena dando voce ad una grande passione insieme ad altri cantanti e amatori! Una serata a cura di Zelinda Del Vecchio.
Presso l'auditorium di Villa Milesi, una serata culturale per ascoltare insieme alcuni tra le più famose canzoni contro la guerra.
Nella Basilica di Alzano Lombardo, il concerto gospel a cura del coro S. Antonio David's Singers.
Nella chiesa parrocchiale di S. Giorgio martire, concerto di Natale con il Coro Gli Harmonici diretto da Fabio Alberti e le incursioni alla fisarmonica di Nadio Marenco.
Per la rassegna musicale del Teatro Filodrammatici di Treviglio, un concerto di beneficenza in favore dell’Associazione “ABILITA’ IN BALLO”.
Come ogni anno, torna il tradizionale Concerto di Natale, con la Premiata Banda Musicale di Zogno, la Banda di Val Brembilla e la Banda di San Giovanni Bianco.
Il 29 dicembre 2025, sul palco di ChorusLife un pezzo di storia della musica leggera italiana con la band che ha segnato un'intera generazione.
Per la 10a edizione di «Metti un Venerdì sera al Teatro Gavazzeni», il tradizionale concerto di Natale di JW Orchestra, con Barbara Ravasio e il vocalist partenopeo Gianni Conte.
All'Ink Club, una serata omaggio al celebre autore genovese Fabrizio De Andrè, durante la quale verranno riproposte le sue più famose e belle canzoni.
Dieci10 Bergamo ospita una serata imperdibile per gli amanti della musica live: sul palco la band bergamasca nota per le sue reinterpretazioni energiche e raffinate dei grandi successi internazionali.
La Stagione 2025 si sviluppa su un calendario di nove appuntamenti che abbracciano il periodo da marzo a dicembre, con un equilibrio perfetto tra opere di compositori iconici e rarità musicali da riscoprire.