93FE310D-CB37-4670-9E7A-E60EDBE81DAD Created with sketchtool.
Sabato
14
Dicembre

Doppi sensi. Il gioco delle parti

"Ioconme", la prima mostra personale della giovane bergamasca Martina Giavazzi.

EVENTO CONCLUSO

Replica lo spettacolo "Doppi sensi. Il gioco delle parti" di Trasfigura, compagnia teatrale bergamasca fondata da Serena Gotti, regista, e Alice Laspina, in scena con Federico Nava. Appuntamento presso il CPG Spazio Esco di Cassano d'Adda (MI), via Pila 11. Ad aprire la serata alle ore 20.00 la mostra IOCONME, la prima mostra personale della giovane bergamasca Martina Giavazzi.

LO SPETTACOLO – Doppi sensi. Il gioco delle parti è la prima produzione di Trasfigura, uno spettacolo comico-grottesco che, attraverso i linguaggi dell'assurdo e del teatro fisico, parla di maschile e femminile, di sessualità e di corporeità dando voce alle stesse parti del corpo, soprattutto a quelle più intime. Per giocare con un immaginario ricco e fantasioso fatto di leggende e sogni, affrontando con serietà le storie più giocose e con leggerezza le tematiche sociali più forti.

LA MOSTRA – “Nessuna donna che rappresento è me, ma tutte lo sono. Tutti gli uomini che rappresento sono in me, ma nessuno è stato mio”: IOCONME è una selezione di disegni a tecnica mista (acquerelli, pastelli, penne, china, pastelli a olio) realizzati dal 2015 ad oggi da Martina Giavazzi. Diplomata al Liceo Artistico, dopo gli studi universitari in Scienze dello Spettacolo a Milano continua una ricerca pittorica che ha come oggetto privilegiato l'esplorazione del corpo, come una sorta di diario di bordo alla scoperta dell'intimità personale.

Informazioni

Prezzo: Ingresso gratuito

Data e Ora

Inizio: sabato 14 dicembre 2019 20:00

Giorni di apertura
L
M
M
G
V
S
D
Documenti

Locandina

Luogo

Cassano d'Adda, Via pila 11