93FE310D-CB37-4670-9E7A-E60EDBE81DAD Created with sketchtool.
Venerdì
15
Giugno

BAGNO DI GONG A 4 MANI NEL PARCO

EVENTO CONCLUSO

Venerdì 15 giugno il Parco della Marigolda ospita un bagno di gong all'aperto. 

 

Il bagno sonoro è un immersione nei suoni e nelle vibrazioni prodotte dall'alternarsi dei gong planetari, delle campane tibetane, del tamburo armonico e altri strumenti ancestrali. Il suono mette a contatto profondo con la propria interiorità. Gli effetti benefici del suono si hanno anche nei giorni successivi al bagno. Ha di fatto un potere rilassante e trasformativo. Agisce sul corpo fisico ma anche sui corpi più sottili. L'equilibrio arriva a livello mentale, emotivo e spirituale.

Durante l'esperienza si raggiunge uno stato di leggerezza mentale che conduce a una meditazione non indotta. Il bagno di gong si chiama anche massaggio sonoro poichè le cellule vengono massaggiate dalle vibrazioni e riportate alla naturale vibrazione.

Conducono Christel Facchinetti e Federica Sangaletti: gong master e ricercatrici del suono, formazione con il gran Master Gong Don Conreaux, i Gong Master Aidan McItyre e Christof Bernard all'international gong master training.

Si consiglia abbigliamento comodo, portare coperta materassino, banda per gli occhi e una bottiglia di acqua per energizzarla con le vibrazioni dei Gong.

Posti limitati, prenotazione obbligatoria al: 349/3168721, 338/2677703, [email protected].

Contributo: 20 euro.

Adatto anche a bambini e donne in stato di gravidanza (in questo caso vi chiediamo di segnalarlo prima).

In caso di pioggia e mal tempo l'evento si terrà alla sede dell'officina del benessere.

Data e Ora

Inizio: venerdì 15 giugno 2018 20:00

Giorni di apertura
L
M
M
G
V
S
D
Documenti

None

Luogo

Curno, via Veneto 11