CmqMartina e Joan Thiele
Prosegue Bergamo 1000, parte del palinsesto di Summer Revolution Festival, con CmqMartina, concorrente di X factor 2020 e Joan Thiele, cantautrice e producer di origini metĂ italiane e metĂ svizzere.

CmqMartina
Il primo singolo di successo, lasciami andare!, un tour a fine 2019 con i rovere, la partecipazione a X Factor 2020, una crescita interiore ed esteriore: la giovanissima regina della nu-dance italiana sarà sul nostro palco per tornare a "far ballare di sé" con un DISCO2 che apre le danze al futuro.
Joan Thiele
La cantautrice e producer di origini metà italiane e metà svizzero- colombiane torna quest'estate a Bergamo per emozionarci dal vivo con la sua band! Il suo concerto sarà un viaggio affascinante tra pop, atmosfere urban contemporanee e sonorità vintage.
Bergamo 1000 è il progetto triennale affidato a Doc Servizi per la gestione di Piazzale degli Alpini di Bergamo fino alla fine del 2023, quando Bergamo e Brescia saranno capitali della Cultura.
Oltre 120 i concerti organizzati da Rete Doc e Yollom, che animeranno l’estate bergamasca con parola d’ordine “sicurezza”. Per quanto riguarda Piazzale degli Alpini, il pubblico affluirà grazie ai 4 ingressi sui lati della piazza, con misurazione temperatura e sedute distanziate fronte palco, nel rispetto delle normative anti Covid vigenti. Due saranno anche i poli di somministrazione cibi e bevande caratterizzati da proposte tematiche: paella e sangria, polpette, pizza, Fiorentina, arrosticini e un particolare Festival British.
Accesso consentito a tutte le età.
Fa parte di Albori va in città.
Per prenotare clicca qui