Eugenio Finardi & band in concerto
Eugenio Finardi sale sul palco accompagnato da una band di 5 elementi con la stessa carica rock che lo ha portato al successo negli anni ‘70.

Eugenio Finardi sale sul palco accompagnato da una band di 5 elementi con la stessa carica rock che lo ha portato al successo negli anni ‘70.
Giovanni “Giuvazza” Maggiore alle chitarre, Marco Lamagna al basso, Claudio Arfinengo alla batteria, Alex Catania alle tastiere
Federica Finardi Goldberg al violoncello
sono i musicisti che lo accompagneranno.
Un live che ripercorre i grandi successi del cantautore tra cui le immancabili “Musica Ribelle”, “La Radio” ed “Extraterrestre” riarrangiate per l’occasione, con una scaletta che varia di spettacolo in spettacolo.
NB: Sono valevoli i biglietti acquistati e gli "Abbonamenti al buio" per i concerti del 9 maggio 2020 e del 24 ottobre 2020 a Corte Franca, rinviati causa Covid. (Siete gentilmente invitati ad inviare conferma via mail a [email protected])
Minori 18 anni e disabili: ingresso gratuito (da comunicare in fase di prenotazione per registrazione dati)
I posti verranno attribuiti dall'organizzazione (per prenotazione di 2 e più persone i posti verranno assegnati affiancati)
Possibilità di eliminare il distanziamento dichiarando in fase di prenotazione (nel campo note e richieste particolari) se si è famigliari, congiunti, vaccinati.
Verrà inviato un buono prenotazione (a circa un mese dalla serata) da stampare e presentare all'ingresso la sera dello spettacolo.