Alessandro Gori Sgargabonzi
Sabato 5 marzo, allo Spazio Polaresco arriva Alessandro Gori con lo spettacolo "Confessioni di una coppia scambista al figlio morente”.

Un nuovo appuntamento della Winter Revolution, rassegna frutto della collaborazione tra Doc Servizi e Spazio Polaresco, porta in città tutto lo humour e l’irriverenza della stand-up comedy.
Alessandro Gori presenta “Confessioni di una coppia scambista al figlio morente”, uno spettacolo già definito da Vanity Fair “tragicamente divertente, amaro come una tavoletta di catrame finissimo, tassativamente non consolatorio: il nuovo spettacolo di Alessandro Gori non è più cronaca di un disastro in fieri, ma la constatazione amichevole dopo la bomba al plutonio.”
Alessandro Gori è dal 2019 ospite ricorrente nel programma di Rai2 “Battute”; da aprile 2020 cura “Conglomerandocene”, la sua rubrica su Rolling Stone. È stato protagonista di una puntata di “Storie Inventate” di Francesco Bianconi (Baustelle) e fra gli autori di Una Pezza di Lundini su Rai2, curando le schede degli ospiti e interpretando la serie Contacting Bowie. Attualmente sta lavorando al suo quinto libro – omonimo allo spettacolo –, ad un’antologia di poesie dal titolo “Eglogle” e a “L’Età dei Mortali”, una graphic novel in collaborazione con il pittore Marco Pace.
La normativa vigente costringe a tenere il bar dello Spazio Polaresco chiuso durante il concerto.
Ci sarà, comunque, prima e dopo l'evento la possibilità di fare aperitivo dalle 19 alle 24: Cocktail Bar con Stuzzicheria Vizi e Sfizi // orologio di salumi e formaggi nostrani con stuzzicheria.
I biglietti sono acquistabili qui.
Per accedere a tutti gli eventi sarà necessario essere dotati di Green Pass rafforzato e mascherina FFP2.