Comedy Night - Pota Boyz
Continua Bergamo NXT Station, 5 comici si alterneranno sul palco ed a seguire il nuovo format dei Pota Boyz dove stand up e impro si fondono!

I 5 Comici che si alterneranno:
Andrea Saleri
Andrea Saleri inizia a scrivere monologhi durante gli anni universitari finché non si accorge di essersi confuso con la tesi. Dal 2014 calca i palchi delle prime realtà emergenti di stand-up comedy, e in breve crea il suo stile influenzato da Campari, chiloom, razzismo e tutti gli elementi tipici della sua terra. Nel 2016 partecipa alla seconda stagione di "Natural Born Comedians", e nel 2019 alla sesta stagione di "Stand-Up Comedy", entrambi andati in onda su Comedy Central.
Tiberio Cosmin
Tiberio combina il suo atto di umorismo osservativo con storie di viaggi, razzismo, gay, femminismo, misoginismo, correttezza politica e relazione, per garantire un spettacolo intelligente che intrattiene e coinvolge il pubblico di tutte le età. Vuole essere quel comico che dice "la verità" e dice ciò che la gente non può, ovviamente in modo divertente.
Davide sberna
Nasce nel 90 a Brescia, cresce in provincia e a Bologna in ritardo si laurea. Scopre nel 2016 che esistono locali che ti danno un microfono per provare a far ridere la gente che beve. Inizia a esibirsi come monologhista e a creare il proprio repertorio nei circuiti di stand up comedy sparsi per l'Italia.
Giovanni Romano
Giovanni Romano, nasce a Brescia nel 1992, dovrebbe andare in terapia per capire come funziona il suo cervello, ma decide piuttosto di affidarsi all’opinione del pubblico. Nonostante lo squilibrio mentale, fa ridere.
Davide Omino
Improvvisatore, autore e convinto mangiatore di cibi poco salubri, Davide Omino è un personaggio che coniuga comicità ed i verbi all’indicativo.