Immergiti con noi nei libri! Un'esperienza fresca ed estiva per bambini dai 3 agli 8 anni. Con i piedi a mollo, faranno un tuffo tra storie e libri, per una mattinata da non perdere.
In occasione della mostra fotografica «Attraverso l'Italia» di Pepi Merisio, una visita guidata con laboratorio a cura dei Servizi educativi del museo.
Un’occasione speciale dedicata ai bambini dai 6 ai 9 anni per avvicinarsi al mondo dei libri e delle emozioni.
All’aria aperta, sotto il fresco degli alberi: un pomeriggio pensata per i più piccoli, dove natura, fantasia e gioco si incontrano in un’esperienza coinvolgente e stimolante.
Il Teatro delle Meraviglie di Pandemonium Teatro propone una selezione di spettacoli tutti da vivere nei mesi estivi al Teatro degli Storti di Alzano! In programma uno spettacolo basato sull'importanza dei giocattoli per bambini e bambine.
Da giugno a settembre, nei comuni della Val Gandino, i più piccoli potranno partecipare a letture animate e laboratori creativi immersi nel verde. Un'occasione unica per esplorare, giocare e imparare in compagnia, all’aria aperta.