Prosegue «Il Teatro delle Meraviglie» di Pandemonium Teatro, la stagione teatrale per i più piccoli e le famiglie al Teatro di Loreto. Sul palco Pandemonium Teatro con una storia che porterà i bimbi all'interno di un meraviglioso castello.
Continua «Il Teatro delle Meraviglie» di Pandemonium Teatro, la stagione teatrale per i più piccoli e le famiglie al Teatro degli Storti. Sul palco Progetto gg che porterà nella famosa fiaba di Calvino.
Per la rassegna «Giocarteatro» organizzata da Teatro Prova, un mostruoso e terrorizzante pomeriggio in compagnia della Dama Nera, in compagnia del suo servo Thuluc, per scoprire quale tremendo piano sta progettando per non avere rivali in bellezza.
Una escape room in salsa rigorosamente rosso sangue, per un’inquietante avventura nei tenebrosi chiostri del Convento di San Francesco. Chi riuscirà tra i nostri intrepidi cervelloni a risolvere il mistero?
Quest’anno il Progetto Halloween torna con un’edizione speciale: il Parco Collodi si trasformerà nel misterioso Paese di Salem, dove magia e stregoneria saranno protagoniste assolute.
Un laboratorio per imparare l’arte orientale del piegare la carta, allenare e potenziare le abilità manuali e cognitive, collaborare e divertirsi in gruppo.
Pandemonium Teatro presenta una rassegna teatrale per i piccoli cittadini dell'oggi. Un calendario di appuntamenti per famiglie e bambini/e da 1 a 5 anni.
La stagione teatrale «Il Teatro delle Meraviglie», dedicata ai piccoli e alle famiglie e prodotta da Pandemonium Teatro, torna dal 5 ottobre 2025 al 22 marzo 2026 con tanti spettacoli tutti da vivere.
La stagione teatrale «Il Teatro delle Meraviglie», dedicata ai piccoli e alle famiglie e prodotta da Pandemonium Teatro, torna dal 5 ottobre 2025 al 29 marzo 2026 con tanti spettacoli tutti da vivere.
La rassegna «Teatro a merenda» di Teatro del Vento arriva alla sua 33esima edizione: 33 anni di impegno perché la meraviglia del teatro arrivi nelle comunità, un’avventura straordinaria fatta di incontri, emozioni condivise e di spettatori meravigliosi.